La Fondazione Valenzi organizza insieme alla Comunità di Sant’Egidio la tavola rotonda: “Valgo anche io, un lavoro di qualità per persone disabili”, il 26 ottobre ore 10:00, presso la sala Pessina della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli, corso Umberto, Napoli.

La tavola rotonda vuole essere un momento per riflettere sul lavoro delle persone disabili a causa di ritardo mentale, che può essere un vantaggio per tutti anche in tempo di crisi.

Interverranno Cardinale Crescenzio Sepe, Lucio De Giovanni, presidente della Facoltà di Giurisprudenza della Federico II, Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio, Gino Battaglia della Comunità di Sant’Egidio, Lucia Valenzi, presidente della Fondazione Valenzi, Alfonsina De Felice dell’Università di Napoli e Fabio Ferruccio, dell’Università del Molise, oltre a Maurizio Valentini della trattoria de “Gli amici” a Trastevere, esempio di best practice su cui sarà proiettato un video di Maite Carpio.

Video della manifestazione