Servizi

La Fondazione ospita nella propria sede e mette a disposizione degli studiosi lArchivio delle carte di Maurizio Valenzi e i volumi della Biblioteca Litza e Maurizio Valenzi.

Per consultare l’Archivio si può compilare il  form per richiedere le credenziali nella pagina dedicata e entrare nell’inventario online.

Il catalogo della Biblioteca è disponibile nel catalogo SBN della Biblioteca Nazionale, e nell’OPAC, le tematiche sono arte, storia e politica, soprattutto della città di Napoli.

Inoltre in questo sito web sono disponibili degli e-book in formato e-pub non più reperibili sul mercato riguardanti la vita di Maurizio Valenzi e la storia della sua Giunta al Comune di Napoli ed anche una raccolta di foto in bassa definizione.

La Fondazione mette a disposizione del pubblico anche una serie di materiali didattici sulla Shoah.

Inoltre la Fondazione è aperta a collaborazioni per ospitare nella propria sede al Maschio Angioino eventi, presentazioni di libri e mostre.

Per proporre collaborazioni compilare il form seguente.

Servizi

pubblicazione e ebook