Mercoledì 27 Giugno alle ore 17:00 presso la sede della Fondazione al Maschio Angioino si terrà la presentazione del libro “Tunisi, taxi di sola andata” di Ilaria Guidantoni con Vittorio Dell’Uva.
Il romanzo, tra narrazione e reportage, parla in presa diretta della rivoluzione tunisina con interviste ai protagonisti della rivolta.

“Tunisi, taxi di sola andata”, edito da Noreply Edizioni, è infatti un viaggio insolito nel Mediterraneo: un cammino interiore che l’autrice compie in prima persona attraverso la protagonista, Sophie, donna francese di origini italiane.

Dopo i saluti della Presidente della Fondazione Lucia Valenzi, l’autrice ne discuterà con il giornalista e inviato de Il Mattino Vittorio Dell’Uva. Alcuni brani tratti dal libro saranno letti dall’attrice Rosalba Di Girolamo.