Martedì 7 ottobre alle ore 17,00 presso  il Caffè Gambrinus ( Piazza Trieste e Trento ) nell’ambito della presentazione del libro  “Educatrici di Società” di Maria Antonietta Selvaggio che dà conto di un variegato arcipelago di esperienze femminili realizzate in un vasto ambito socio-educativo si parlerà anche del progetto sociale della Fondazione Valenzi “Bell’ e Buon'” con le testimonianze della Presidente della Fondazione Lucia Valenzi e della responsabile del progetto Lucia Precchia .

Interverranno inoltre Alessandra Clemente  – Assessora ai Giovani del Comune di Napoli, Simona Marino – Consigliera Delegata alle P.O. del Comune di Napoli, Luisa Festa – Consigliera di Parità, Clara Pappalardo – Presidente Arcidonna Napoli, coordina Donatella Trotta , giornalista del “Il Mattino”.