Sabato 16 dicembre, dalle 16:30 presso la nostra sede al Maschio Angioino, il vernissage della mostra collettiva di pittura, scultura, grafica e fotografia artistica “REALTA’ INTERIORI”.

La mostra, organizzata Associazione Culturale “Napoli Nostra”, a cura di Gennaro Corduas e Giulia Mazzilli, sarà visitabile dal 16 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018 presso la sala conferenze della Fondazione Valenzi.

Dopo i saluti della Presidente Lucia Valenzi, si svolgerà un dibattito sul tema della mostra con il critico e storico dell’arte Rosario Pinto e il direttore dell’Associazione “Napoli Nostra” Gennaro Corduas. A seguire piccolo rinfresco.

In occasione della Mostra è stato realizzato un catalogo a colori, la cui distribuzione è gratuita per i visitatori.