La solidarietà in favore dei bambini meno fortunati anche quest’anno ritorna con l’evento di Gala targato Start e Rec. Le due società, leader nazionali nel settore energetico, per il terzo anno consecutivo organizzano un evento di Gala per sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon, collaborazione che ha già permesso l’acquisto di una incubatrice pediatrica Baby-Leo , il macchinario ICS Impulse ed un Caschetto Veinsite, che hanno già aiutato tanti bambini.
Si terrà mercoledì 18 dicembre alle ore 10,30 presso la Sala Litza Cittanova Valenzi del Maschio Angioino, la conferenza stampa di presentazione dell’evento benefico natalizio “ The Great Gatsby” in favore della Fondazione Santobono Pausilipon.
Anche quest’anno, infatti, il consueto gala invernale sarà l’occasione per raccogliere fondi e regalare un sorriso ai più piccoli. Non voltare la faccia davanti alla sofferenza di chi combatte e tendere una mano che possa sostenere, riscaldare e aiutare: sono questi gli obiettivi di Start & Rec.
Mood della serata, che si terrà al Teatro Posillipo di Napoli sabato 21 dicembre 2019, con partenza alle ore 18.30, è“The Great Gatsby” e vedrà sul palco tante sorprese e artisti come I Ditelo Voi.
Presenti alla conferenza stampa, l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, – Andrea Diffido Presidente Start; Simona Amoroso – Assistant President Start; Alfredo Iorio Start Group; Raffaele Borzacchiello Supernova; Armando Orlando – Rocket; Vincenzo Guerra – Guerra Group; Carmine Cesarano – Royal Center – imprenditori da sempre in prima linea per il sociale. Non poteva mancare Flavia Matrisciano, Direttore Fondazione Santobono-Pausilipon Onlus.