Martedi 22 Maggio si è svolta alla Fondazione Valenzi la presentazione del diario commemorativo in ricordo di Teresa Tomaselli Amici, allievi e cittadini honno ricordato l’eredità intellettuale e il lascito affettivo della docente e ricercatrice. Un’occasione per ricordare l’intensa vita professionale e umana dell’insegnante e ricercatrice Teresa Tomaselli, spentasi a ottobre scorso. A ricordarla ci sono stati tanti amici, collaboratori e allievi che negli anni hanno saputo apprezzarne l’infaticabile e fruttuosa opera culturale unita all’umanità e generosità da tanti riconosciutole. I ricordi e i pensieri di quanti l’hanno conosciuta sono stati raccolti in un diario commemorativo presentato in questa iniziativa. La pubblicazione è stata curata dalla Fondazione Valenzi.