Martedì 29 luglio alle 10:30 nella nostra sede presentazione del progetto Integrato di Promozione del Territorio “Trionfo di sapori mediterranei delle Terre del Cervaro e del Miscano”.

Il Progetto  vuole rilanciare e comunicare oltre i confini territoriali le potenzialità naturalistiche, culturali e di investimento del territorio dell’Irpinia e di tutta la Campania.

L’azione progettuale, che vede coinvolti in sinergia i Comuni di Savignano Irpino (Comune capofila), Casalbore, Greci, Montaguto, Montecalvo Irpino e Zungoli, ha il suo cardine nella realizzazione di laboratori del gusto legati alla dieta mediterranea e ospitati da ciascun paese lungo un cartellone di iniziative dedicate nei mesi di Agosto e Settembre.

Alla presentazione interverranno, dopo i saluti di Lucia Valenzi e l’introduzione della giornalista Carmela Maietta, il sindaco di Savignano Irpino Fabio Della Marra Scarpone, il Dirigente del Servizio Territoriale della Provincia di Avellino Alfonso Tartaglia, il direttore dell’esecuzione Michele Barbato e l’art director di Sema, l’agenzia che fornirà i servizi utili alla realizzazione del progetto, Giuseppe Ottaiano.

Sono previste degustazioni dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.