Il Trionfo di sapori mediterranei delle Terre del Cervaro e del Miscano Luglio 2014

Martedì 29 luglio alle 10:30 nella nostra sede presentazione del progetto Integrato di Promozione del Territorio “Trionfo di sapori mediterranei delle Terre del Cervaro e del Miscano”.

Il Progetto  vuole rilanciare e comunicare oltre i confini territoriali le potenzialità naturalistiche, culturali e di investimento del territorio dell’Irpinia e di tutta la Campania.

L’azione progettuale, che vede coinvolti in sinergia i Comuni di Savignano Irpino (Comune capofila), Casalbore, Greci, Montaguto, Montecalvo Irpino e Zungoli, ha il suo cardine nella realizzazione di laboratori del gusto legati alla dieta mediterranea e ospitati da ciascun paese lungo un cartellone di iniziative dedicate nei mesi di Agosto e Settembre.

Alla presentazione interverranno, dopo i saluti di Lucia Valenzi e l’introduzione della giornalista Carmela Maietta, il sindaco di Savignano Irpino Fabio Della Marra Scarpone, il Dirigente del Servizio Territoriale della Provincia di Avellino Alfonso Tartaglia, il direttore dell’esecuzione Michele Barbato e l’art director di Sema, l’agenzia che fornirà i servizi utili alla realizzazione del progetto, Giuseppe Ottaiano.

Sono previste degustazioni dei prodotti.