La Fondazione Valenzi ETS emana la Call finalizzata alla costituzione di una “Short List” di Collaboratori, Consulenti, Esperti e Professionisti, in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali, per la gestione e l’attuazione del progetto “Il Bello e il Buono nei Mestieri”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – PNRR M5C3 – Investimento 3 – Interventi socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno a sostegno del Terzo Settore, bando Agenzia per la Coesione Territoriale annualità 2022, CUP E64C22001660004 – 2022 – PEM – 0039.

Nel bando requisiti e modalità di adesione.

CALL

ALLEGATO A