Venerdì 3 febbraio 2017 dalle 17 presso la sede del Maschio Angioino l’evento di chiusura e ringraziamenti per la campagna di crowdfunding per il progetto sociale “Bell’ e Buon’ ”.

La Fondazione, in collaborazione con Fondazione Banco di Napoli e Meridonare, ha dato vita dallo scorso settembre alla campagna di raccolta fondi per sostenere il progetto sociale “Bell’ e Buon’”. Grazie al contributo di tanti donatori siamo riusciti a raccogliere oltre 7.000 euro.

Per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato in vario modo alla campagna venerdì 3 febbraio alle 17 si svolgerà un evento di chiusura e ringraziamento coi testimonial della campagna Alan De Luca e Patrizio Rispo per distribuire i gadget legati alle donazioni e aggiornare sui nuovi sviluppi del progetto “Bell’ e Buon'”.

Un pomeriggio di arte tra poesia musica e improvvisazione con Genny Avolio alla voce, Antonietta Panico al pianoforte e Roberto Sullo al flauto traverso.