Imprese

Le imprese possono aderire come soggetto giuridico inviandone richiesta alla Presidente della Fondazione, versando una quota di adesione in base alle diverse tipologie, oppure destinare la donazione ad un particolare progetto o evento o ancora collaborare ad una raccolta fondi. Possono altresì diventare sponsor di un evento o progetto.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Clicca qui per informazioni dettagliate

ADESIONI, DONAZIONI SEMPLICI O LIBERALITA’

Cod I01: quota annuale come sostenitore

Invia, scaricando il modulo, una proposta a presidenza@fondazionevalenzi.it , a seguito accettazione domanda, versa la quota annuale minima di adesione all’elenco sostenitori, in base alle seguenti categorie
• Cooperative e Associazioni non Profit e Scuole
• Organizzazioni Sindacali dei lavoratori, Associazioni Datoriali e Ordini Professionali
• Enti Pubblici locali, Università, Enti di Ricerca e Fondazioni
• Piccole imprese e Studi Professionali:
• Medie imprese:
• Industrie Pubbliche e Private:
• Istituti Bancari, Finanziari e Assicurativi:

Cod I02:  donazione destinata ad un evento o progetto specifico, programmato o in corso di esecuzione
Cod I03: donazione volontaria una tantum

Modulo – adesione aziende indicando il codice identificativo

Si può effettuare la donazione “online” con pagamento a mezzo  PayPal all’email presidenza@fondazionevalenzi.it

oppure ”offline” con pagamento a mezzo bonifico bancario, assegno bancario o circolare, bollettino di conto corrente postale.

Altre modalità per sostenerci :
− Co-marketing: destinando una parte dei risultati di vendita di uno specifico prodotto e/o servizio a un progetto della Fondazione.
− Raccolte fondi tra i dipendenti: invitando i propri dipendenti, collaboratori e clienti a devolvere alla Fondazione il 5×1000 nel periodo della dichiarazione dei redditi.

SPONSORSHIP

Promuovere il proprio brand e l’immagine aziendale, contribuendo al contempo a sostenere la Fondazione nell’ambito delle proprie attività (Arte e Cultura, Sociale, Memoria e Didattica), attraverso i seguenti livelli di Sponsorship (gli importi variano in base a eventi o progetti specifici):
• ISTITUTIONAL SPONSOR: tutti gli Eventi e Progetti realizzati nel corso dell’anno;
• MAIN SPONSOR: uno specifico Evento o Progetto, programmato o in corso di esecuzione con una cifra significativa;
• OFFICIAL SPONSOR: uno specifico Evento o Progetto, programmato o in corso di esecuzione,
• TECHNICAL SPONSOR: fornitura di beni e/o servizi.
• MEDIA SPONSOR: fornitura di servizi di comunicazione e Digital PR.