Imprese Eccellenti 2022

La Fondazione Valenzi onlus, istituzione internazionale nata nel 2009, non schierata politicamente e attiva nel campo artistico, culturale, sociale e per la memoria, annovera fra i suoi obiettivi anche la tutela e lo sviluppo del territorio.

Nell’intento di promuovere e valorizzare le eccellenze produttive e imprenditoriali, pubblica il bando “Imprese Eccellenti 2022”. Il bando prevede una selezione di aziende che si sono distinte nel territorio al fine di realizzare una mostra, presso la sede del Maschio Angioino a Napoli, e conferire loro il riconoscimento come eccellenze produttive.

Tra le imprese candidate alla mostra-evento, verranno selezionate le aziende che si sono distinte per la Responsabilità sociale d’impresa.

Le imprese selezionate, parteciperanno con un contributo, finalizzato alla produzione del materiale espositivo e al catalogo per la mostra-evento con l’esposizione di materiale fotografico e multimediale rappresentativo della propria attività.

Tale materiale esposto in occasione della mostra potrà essere ritirato dall’azienda stessa al termine dell’evento, come riconoscimento di “Impresa Eccellente”. Inoltre sono previsti diversi eventi sulle tematiche afferenti al mondo imprenditoriale ed aziendale.

La mostra si terrà il prossimo autunno, avrà una durata di 30 giorni e sarà fruibile ogni giorno presso la sede della Fondazione in ottemperanza alla disposizioni sanitarie in vigore in quel momento.

E’ possibile consultare ilo bando al seguente link: https://www.fondazionevalenzi.it/wp-content/uploads/2022/04/Bando_Imprese-Eccellenti-2022-1.pdf

La data di scadenza dell’invio della documentazione necessaria per partecipare alla selezione è stata prorogata al giorno 01/07/2022.