Sostienici

Perché Sostenerci  La sfida più grande per le organizzazioni non profit, uno dei pilastri principali dell’impegno civile contemporaneo, è quella di reperire fondi necessari per le proprie attività che spesso si affiancano o addirittura sostituiscono un intervento pubblico in costante contrazione. Una sfida a cui anche la nostra Fondazione non può sottrarsi per reperire i fondi necessari per il perseguimento del proprio mandato, attraverso la fiducia dei donatori.

Come Sostenerci  Possono sostenerci con le loro donazioni enti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, italiane o straniere. Le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili.

Privati

Imprese

Regali_solidali

Modalità di donazione:

• Con PayPal all’email presidenza@fondazionevalenzi.it
  • Effettuando un bonifico sul nostro c/c bancario intestato a Fondazione Valenzi onlus, Banca Popolare Etica, IBAN: IT61U0501803400000012280640.
  • Inviando un assegno bancario o postale non trasferibile intestato a Fondazione Valenzi onlus al seguente indirizzo: via E. Cosenz, 13 – 80142 Napoli