Home>Per la memoria>Sabato 16 novembre Maschio Angioino Giornata per i 110 anni di Maurizio Valenzi e i 10 della Fondazione

Fondazione Valenzi Per la memoria

110 anni dalla nascita di Maurizio Valenzi. 10 anni della Fondazione Valenzi Una intera giornata dedicata a due anniversari. Una occasione per guardare il passato come strumento per il futuro La Giornata prevede: dalle 9 alle 12 visite guidate alla mostra della Collezione Valenzi, anche in lingua, condotte dagli studenti del Liceo Braucci di Caivano nell'ambito dell'Alternanza Scuola Lavoro dalle 17 Lucia Valenzi informerà sulle attività svolte per il decennale e sulle prossime iniziative della Fondazione. La celebrazione si concluderà con un brindisi.

FEBBRAIO 2019

Maschio Angioino