Home>Per la memoria>Cordoglio della Fondazione Valenzi per la scomparsa di Gilberto Marselli

Cordoglio della Fondazione Valenzi per la scomparsa di Gilberto Marselli

Fondazione Valenzi Per la memoria

Lucia Valenzi insieme a tutta la Fondazione esprime il cordoglio per la fine di Gilberto Marselli. Intellettuale di altissimo livello, sociologo formatosi alla scuola di Manlio Rossi Doria (con il quale operò in Basilicata) e della Facoltà di Agraria di Portici, era grande amico di Maurizio Valenzi. Tra le altre cose seguì nel periodo dell’Amministrazione comunale degli anni Settanta e anche in seguito, anche con Pasquale Del Vecchio, le questioni del Teatro San Carlo.

«Componente del Comitato d’Indirizzo della Fondazione - dichiara Lucia Valenzi - aveva dato il suo nome per la sua creazione e negli ultimi anni seguiva da casa le attività, attento a tutto, ci dava il suo appoggio via email e via social, senza mai dimenticarci»

Alla moglie Emilia e a tutta la famiglia va la più stretta e sentita vicinanza di tutta la Fondazione.

FEBBRAIO 2019

Maschio Angioino