Home>Per lo sviluppo>Dibattito "Poteri e società contemporanea di fronte al tema della legalità"

Dibattito "Poteri e società contemporanea di fronte al tema della legalità"

Fondazione Valenzi Per lo Sviluppo

La Fondazione Valenzi organizza e promuove il dibattito "Poteri e società contemporanea di fronte al tema della legalità", in programma Giovedì 7 Marzo dalle 17,00 presso la Società Napoletana di Storia Patria.

Durante l'incontro approfondiremo la tematica della legalità declinata nei diversi settori che rappresentano la società contemporanea. Illustri esponenti di ogni categoria esporranno criticità e potenzialità di questa essenziale quanto delicata materia per ragionare insieme con consapevolezza sul presente e sui possibili scenari futuri.

Introduce al dibattito Lucia Valenzi, modera Luigi Canetti. Intervengono il teologo Gennaro Matino, l'Assessore Regionale Franco Roberti già Procuratore Antimafia, il politico Enrico Pennella, l'attore Alessandro Incerto, il violoncellista Luca Signorini.

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@fondazionevalenzi.it

FEBBRAIO 2019

Maschio Angioino