Home>>13 settembre ore 11 al Maschio Angioino - Conferenza stampa "Premio Pezzullo".

13 settembre ore 11 al Maschio Angioino - Conferenza stampa "Premio Pezzullo".

Fondazione Valenzi

In occasione della seconda edizione del “Premio Pezzullo”, nella suggestiva sede della Fondazione Valenzi presso il Maschio Angioino avrà luogo la conferenza stampa dell'evento giovedì 13 settembre alle ore 11.

L’iniziativa, nata lo scorso anno dall’impegno professionale ed imprenditoriale di Francesco Pezzullo, si propone di premiare chi con dedizione, perseveranza e professionalità lavora ogni giorno per rendere grande il nostro territorio. Dopo i saluti della nostra presidente Lucia Valenzi, interverranno: Francesco Pezzullo, imprenditore napoletano e ideatore del Premio, Rita Borrelli, art director e organizzatrice della kermesse, Eva Grimaldi, attrice e performer, Dino Piacenti, presentatore.

Nel 2007, l' imprenditore Francesco Pezzullo, da 35 anni nel mondo del grano, immagina di dar vita a questo premio con l'intento di dar merito a tutte le persone che dopo anni e anni di duro lavoro hanno reso onore alla propria professione e al territorio campano. Simbolo della manifestazione è proprio la spiga di grano, da sempre metafora di lavoro e produttività.

L'evento "Premio Pezzullo" si terrà sabato 22 settembre alle ore 20,30 presso “24Mila Baci”, Frattamaggiore. In questa occasione, tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco: Eva Grimaldi, Nino Buonocore, Anyash, Nello Iorio, Fabio Massa, Rosario Mallardo, Mariano Bruno, AnnaMaddalena Capasso.

Il teatro delle Guarratelle
di Bruno Leone