Home>Per l' arte>Conferenza stampa mostra "La Napoli di Maurizio"

Conferenza stampa mostra "La Napoli di Maurizio"

Fondazione Valenzi Per l'Arte

Venerdì 13 aprile dalle 11 al Maschio Angioino nella nostra sede la conferenza stampa di presentazione della mostra fotografica "La Napoli di Maurizio" e della campagna di crowdfunding "Arapimmo 'o Cascione"  .

La mostra "La Napoli di Maurizio. Fotografie ed eventi sugli anni Settanta", organizzata dalla Fondazione Valenzi, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, il PAN, Palazzo delle Arti di Napoli e il patrocinio morale della Regione Campania e del Comune di Napoli, si svolgerà dal 18 aprile al 13 maggio presso il PAN con un calendario ricco di eventi con i protagonisti di quella stagione storica.

In connessione con la mostra la campagna di crowdfunding "Arapimmo 'o Cascione" organizzata dall'Associazione Amici di Maurizio Valenzi in collaborazione con la piattaforma Meridonare .

Intervengono:

Gianni Pinto, Assessore alla cultura durante la giunta Valenzi,
Luca Sorbo, docente di fotografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli,
Antonietta Panico, Presidente dell’Associazione Amici di Maurizio Valenzi.