Home>Per lo sviluppo>Mercoledì 13 dicembre presentazione del libro di Gino Giaculli “L'ombra e la notte”

Fondazione Valenzi Per lo Sviluppo

Mercoledi 13 dicembre dalle 16 e 30 nella sede della Fondazione Valenzi al Maschio Angioino la presentazione del libro di Gino Giaculli “L'ombra e la notte

Intervengono per la Fondazione Valenzi Gino Canetti, la scrittrice Elena Galli, l'Assessore Regionale Amedeo Lepore, il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti Ottavio Lucarelli, la politica Graziella Pagano, la scrittrice Donatella Schisa, la scrittrice Chiara Tortorelli.

Sarà presente l’autore.

Gino Giaculli - L'ombra e la notte
Via traffico e rifiuti da Napoli. Una ricetta blindata per vincere le elezioni, mentre nelle periferie cittadine, al riparo da occhi indiscreti e cioè sotto lo sguardo di tutti, parte una manovra silenziosa. Tre anni dopo il caso Hydro-Neapolis, il giornalista Gianluca Ogiani e la redazione de "Il Graffio" mettono le mani su un nuovo spregiudicato progetto. E, di notte, dall'ombra, quando tutto è perfetto, arriverà l'attacco.
(2016) pp. 230 Homo Scribens € 15,00

Gino Giaculli
Giornalista, Vice redattore capo de Il Mattino, di cui è stato inviato a Serajevo nel 1996. Ha pubblicato nel 2013 il romanzo Il mestiere di carta, in cui compaiono già il personaggio di Gianluca Ogiani e la redazione del Graffio.