Home>Per il sociale>Dona il 5x1000 al progetto Bell' e Buon'

Dona il 5x1000 al progetto Bell' e Buon'

Fondazione Valenzi Per il Sociale

Anche quest'anno si può devolvere il 5 per 1000 alla Fondazione Valenzi per sostenere il nostro progetto sociale dedicato ai bambini e ai ragazzi di Napoli "Bell' e buon' ".

Il progetto, giunto alla sua settima edizione,  è ritenuto uno dei più innovativi in questo campo. Attraverso forme di espressione artistica (teatro, musica e pittura) bambini e ragazzi, che vivono situazioni di difficoltà relazionali e affettive dovute all'ambiente familiare e sociale, riescono in parte a ricostruire autonomia e senso critico.

Per l'ottava annualità la Fondazione Valenzi, in collaborazione con la Cooperativa Dis@net, promuoverà il progetto nel quartiere Fuorigrotta, (Napoli), con sede operativa in un bene confiscato.

Per sostene il progetto basta inserire, nel modulo per la dichiarazione dei redditi, nel riquadro "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef" il codice fiscale della Fondazione Valenzi 95118740638, e aggiungere la tua firma.

Un grazie dalla Fondazione Valenzi e da tutti i volontari del progetto a chi vorrà aiutarci con questo gesto gratuito.

Aurelio De Rose | giovedì 20 aprile 2017 ore 10:27

"Realtà Interiori"