Home>Litografie

In omaggio Quattro litografie di Maurizio Valenzi per chi sottoscrive per la Mostra di pittura di novembre a Roma.

Un oggetto d’arte unico e irripetibile: 4 litografie realizzate da opere di Maurizio Valenzi, in tiratura limitata di 150 copie autenticate dal notaio. La donazione minima per avere in omaggio la cartella di litografie è di 300,00 € (di cui è detraibile il 19% dalla dichiarazione dei redditi, dunque la cifra reale è 243,00 €).

Vi chiediamo di sostenere l'importante mostra a Roma sull’opera artistica di Maurizio Valenzi, in cui verranno esposte alcune tra le sue più significative opere pittoriche e disegni. La mostra si terrà a Palazzo Valentini a novembre 2012 e sarà inaugurata durante un grande evento pubblico dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il nome dei finanziatori, che con la donazione relativa alle litografie avranno sostenuto la realizzazione della mostra di Roma, verrà espressamente citato nel colophon del catalogo della mostra.

Il catalogo verrà consegnato ai rappresentanti delle principali cariche istituzionali nazionali, tra cui il Presidente della Repubblica.


Le immagini delle 4 litografie:



Prima di iscriverti leggi l'informativa sulla privacy